104^Targa Florio shakedown in corso anche per i protagonisti della Coppa Rally di Zona ACI Sport

La 104esima edizione della gara automobilistica più antica del mondo sta per lanciare la quarta sfida stagionale per il tricolore e per la gara di Zona 8 nella Coppa Rally di Zona ACI Sport. Oggi live streaming alle 17.00
Image

Si accendono i motori alla gara siciliana con il test cronometrato con le vetture da gara.

La 104esima edizione della gara automobilistica più antica del mondo sta per mettere in scena la quarta sfida stagionale per il tricolore e per la Coppa Rally di Zona ACI Sport, l'ottava zona.

Dalle ore 7:30 gli equipaggi della Targa Florio sono impegnati con le verifiche tecniche e a partire dalle ore 10.00, vicino al parco assistenza di Campofelice di Roccella, lo Shakedown, in programma fino alle ore 13:30. 

Oggi il primo collegamento streaming di ACI Sport già oggi, dal Targa Florio Village,è  alle ore 17.00 con l'anteprima della gara che si correrà tutta domani sabato 12 settembre sulle prove di "Tribune", "Targa" e "Scillato–Polizzi". Al “MareLuna Village” di contrada Pistavecchia è prevista la zona di partenza e arrivo ed i parchi chiuso e assistenza, mentre il quartier generale dell'evento, direzione gara, centro accreditamenti e ufficio stampa all'hotel Acacia Parco dei Leoni sempre a Campofelice di Roccella.